Contatti

Lo scopo di questo sito è la divulgazione del mondo dell’arte, in particolare della realtà del contemporaneo, troppo spesso percepita come elitaria e quindi non accessibile a tutti. Il mio obiettivo è di scardinare questa convinzione cercando di avvicinare quante più persone possibili a quella che ritengo essere una grande fonte di arricchimento per chiunque.

Scrivo per i “non addetti ai lavori”, mi rivolgo principalmente a loro ma chiunque nutra interesse verso le tematiche che tratto è ovviamente il benvenuto. Tuttavia, tengo a precisare che questo non è il luogo più adatto agli intellettuali – o presunti tali – che amano vivere sotto la loro splendente e incrollabile campana di vetro. A meno che non siano disposti a rompere il vetro, e vedere cosa c’è fuori.


Sono interessata a collaborare con enti, musei, gallerie, organizzazioni, riviste o individui che abbiano come scopo principale la diffusione del contemporaneo e la promozione di artisti emergenti. Se hai un’idea o un progetto in linea con il mio pensiero e vorresti che ne facessi parte, scrivimi a giulia.digiacomo@lateladivetro.it 

Mi trovi anche qui: Linkedin | Facebook | Instagram | Pinterest